RADIOLOGIA/DIAGNOSTICA PER IMMAGINI MANTOVA

Direttore ff Michela Oliva
Coordinatore Riccardo Sampietri

Equipe medica: Enrico Boninsegna, Stefano Colopi, Stefano Crosara, Cristina Fabris, Giovanni Finetto, Paolo Francia, Lucrezia Emanuela Guerra, Stefano Lipia, Marcello Malossi, Emanuela Angela Marcantoni, Michela Oliva, Laura Pedretti, Emilio Simonini, Giorgia Tedesco, Martina Verna, Sara Visentini

Svolge attività clinico-diagnostica-terapeutica e di follow-up per le persone provenienti dal territorio e per i pazienti ricoverati, anche in urgenza; collabora con il Percorso Delfino per agevolare l’accesso dei pazienti affetti da grave disabilità cognitiva all'esecuzione di esami radiologici.

Vengono eseguite prestazioni di radiologia tradizionale e contrastografica, TAC, risonanza magnetica, mammografia, ecotomografia, angiografia diagnostica e interventistica.

Alla Radiologia/Diagnostica per Immagini Mantova afferiscono le seguenti strutture: Attività di Radiologia Ambulatoriale, Attività di Radiologia Interventistica Mantova, Centro Mammografico e Radiologia/Diagnostica per Immagini Asola-Bozzolo.

RADIOLOGIA/DIAGNOSTICA PER IMMAGINI MANTOVA

Ospedale Carlo Poma di Mantova - Area rosa, blocco B, piano seminterrato