AMBULATORIO PEDIATRICO DEL SABATO

L’ambulatorio, gestito da pediatri di libera scelta, è aperto dalle 8.30 alle 13 di ogni sabato (escluse le festività che cadono di sabato) presso la palazzina 10, in via dei Toscani 1; il servizio è riservato ai bambini e ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni per problemi sanitari non differibili, ma non tali da dover ricorrere alle cure del Pronto Soccorso ospedaliero.

Il servizio è gratuito e l’accesso è consentito solo su appuntamento, telefonando esclusivamente il sabato mattina stesso, dalle ore 8 alle ore 12, al numero 331 2680334.

Si ricorda che oltre e al di fuori degli orari di ambulatorio e in mancanza di appuntamento è necessario fare riferimento ad altre strutture della rete di offerta che erogano assistenza sanitaria territoriale o ospedaliera.

Si precisa, inoltre, che non è prevista - né disponibile - la consulenza telefonica.

PRESTAZIONI CURE PRIMARIE

AVVISI PUBBLICI PER RECLUTAMENTO MEDICI CONVENZIONATI

Avviso per il reclutamento di medici di assistenza primaria a ciclo di scelta a tempo determinato
Avviso - Domanda