OSTETRICIA E GINECOLOGIA MANTOVA

$viaIndirizzoStruttura.getData()

Descrizione:


Direttore Paolo Zampriolo
Coordinatore Ostetricia Manuela Azzoni
Coordinatore Ginecologia Arianna Cuzzocrea


Assolve alle necessità assistenziali in campo ostetrico e ginecologico. L’attività si esplica in regime ambulatoriale, di day hospital e di ricovero. La sezione di Ostetricia accoglie e gestisce le patologie gravi e precoci della gravidanza organizzando i trasferimenti dalle strutture periferiche grazie alla presenza della Terapia Intensiva Neonatale. La sezione ginecologica si propone come riferimento per la presa in carico delle pazienti affette da patologie benigne e maligne offrendo un adeguato percorso diagnostico e terapeutico.

La gestione delle patologie complesse e multidisciplinari (oncologia, endometriosi profonda e paziente 'complesso') e della patologia benigna è disciplinata dalla Rete Chirurgica Ginecologica che prevede la centralizzazione delle pazienti verso il polo di riferimento.


>> scarica la planimetria dell'Ospedale di Mantova

 

PATOLOGIE
La struttura si occupa della diagnosi e gestione delle malformazioni fetali genetiche e strutturali, delle patologie fetali non malformative, come le patologie della crescita fetale e le infezioni fetali, e delle patologie materne come l'ipertensione in gravidanza, il diabete e le patologie endocrine, le patologie cardiovascolari, le patologie neurologiche e le patologie ematologiche in team multidisciplinari.
La paziente viene presa in carico dal momento del primo controllo fino al parto. 

Telefono:

Email:

OSTETRICIA E GINECOLOGIA MANTOVA

Ospedale Carlo Poma di Mantova | Blocco Parto - Blocco B, 1° piano; Reparto Ginecologia - Blocco C, 1° piano | Reparto Ostetricia- Blocco C, 2° piano | Ambulatori Ostetrici Ginecologici - Blocco C, 1° piano
Segreteria ambulatori

0376201698 - dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Segreteria reparti

0376201582 - dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Reparto Ginecologia

0376201584

Reparto Ostetricia

0376201846