ONCOLOGIA MANTOVA

Descrizione:


Direttore Maurizio Cantore
Coordinatore Ilenia Zanardi Di Pietro
 

Risponde ai bisogni di salute delle persone affette da patologia oncologica attraverso percorsi di diagnosi, cura, assistenza, riabilitazione e follow-up sia in regime di ricovero ordinario e diurno, ma anche mediante prestazioni ambulatoriali. Opera in costante sinergia con le strutture sanitarie e assistenziali del territorio e in collaborazione con tutte le realtà afferenti al Dipartimento Interaziendale Provinciale di Oncologia (DIPO), alla Rete Oncologica (ROL) e alla Rete Ematologica Lombarda (REL).

Mantiene e sviluppa il programma di umanizzazione (Hu-care) e di supporto psicologico a pazienti, familiari e operatori. Collabora con strutture intra ed extra aziendali per la definizione e gestione del percorso senologico, colon retto, percorso Lung Unit, percorso HCC e Simultaneous Care. Collabora con la struttrua Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale - SIMT per il trattamento dei pazienti oncoematologici e con la struttura Cure Palliative. Fa capo alla struttura complessa Oncologia Mantova la struttura semplice MAC Oncologica.


>> scarica la planimetria dell'Ospedale di Mantova

ONCOLOGIA MANTOVA

Ospedale Carlo Poma di Mantova - Blocco D, 2° piano
Segreteria

segreteria.oncologia@asst-mantova.it | 0376 201655 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, lunedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30

Orari sportello

dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 15.30
REPARTO

0376 201343