DIREZIONE AMMINISTRATIVA

$viaIndirizzoStruttura.getData()

Descrizione:

Il Direttore Amministrativo della Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova è Giuseppe Ferrari, 56 anni, di Brescia.

Ha iniziato la sua esperienza professionale in sanità nel 1991, all’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda. Laurea in Economia e Commercio all’Università di Brescia, nel suo curriculum figura anche un’attività di docenza in Economia e Organizzazione Aziendale, nonché in Diritto del Lavoro all’Università degli Studi di Brescia, nell’ambito del corso di laurea in Assistenza Sanitaria.

A partire dal 1998, ha ricoperto la carica di direttore del servizio Risorse Umane all’Asl di Cremona (poi ATS della Val Padana).
Dal 2016 è stato direttore amministrativo dell’ASST della Valcamonica, prima di assumere il ruolo di direttore amministrativo dell’ASST di Mantova a partire dal 15 febbraio 2019.

Il Direttore Amministrativo partecipa con il Direttore Generale alla gestione delle risorse aziendali per il raggiungimento degli obiettivi operativi di Regione Lombardia. Di sua competenza sono le funzioni relative all’ambito di gestione di tutti i processi amministrativi e legali. Lavora in collaborazione con staff che supportano i processi amministrativi.

 

>> consulta l'ORGANIGRAMMA


   

SERVIZIO UNIFICATO PROTESICA E INTEGRATIVA

Responsabile Protesica Paola Chiericati

Telefono:

Email:

DIREZIONE AMMINISTRATIVA

Segreteria Cristiana Michellini

0376464464 | direzionestrategica@asst-mantova.it, direzionestrategica@pec.asst-mantova.it