GESTIONE OPERATIVA

$viaIndirizzoStruttura.getData()

Descrizione:

 
 Direttore Alessandra Bruschi
Responsabile Processo Sviluppo Organizzativo e Monitoraggio POAS Simonetta Spanicciati
La Direzione Strategica gestisce il processo di reingegnerizzazione con una visione di lungo periodo, che tenga conto anche della dinamicità dei processi. La strategia aziendale di aggregazione dei processi potrà variare in funzione degli obiettivi strategici, dei fattori di contesto ambientali e aziendali, delle risorse umane e del clima aziendale allo stato degli accordi sindacali.
In tale prospettiva assume un ruolo importante l’introduzione della funzione aziendale della Gestione Operativa, deputata a fornire supporto alla Direzione Strategica, ai dipartimenti e al SITRA nel governo dei processi di produzione e nei percorsi di presa in carico, in analogia con le già consolidate funzioni dei Sistemi Informativi Aziendali, di Controllo di Gestione e Flussi Informativi e di Qualità Accreditamento Risk Management.

Uno dei compiti della Gestione Operativa consiste nel facilitare la condivisione delle risorse tra i professionisti delle diverse Unità Operative.
La Gestione Operativa, in collaborazione con la Direzione Strategica, sovraintende a processi strategici, attraverso l’individuazione e l’analisi, identificando le soluzioni più adeguate di concerto con la direzione.

Telefono:

Email:

GESTIONE OPERATIVA

Responsabile Processo Sviluppo Organizzativo e Monitoraggio POAS

0376464226 | simonetta.spanicciati@asst-mantova.it