GESTIONE OPERATIVA - NextGenerationEU

Descrizione:

 
 

Come da indicazioni riportate nella DGR n.6278/2022, è deputata alla massimizzazione della produttività delle piattaforme della ASST sia del polo ospedaliero (pronto soccorso, degenze, sale operatorie e ambulatori) sia del polo territoriale (centri vaccinali, consultori, Case di Comunità, Ospedali di Comunità e Centrali Operative Territoriali).

Supporta la Direzione Strategica nel processo di pianificazione degli obiettivi di produzione delle unità operative, in collaborazione con le strutture Controllo di Gestione, Qualità e Risk Management, Risorse Umane e DAPSS. Sviluppa strumenti di monitoraggio dei target assegnati e propone interventi correttivi in base all’andamento della domanda e delle performance delle unità operative.

Sviluppa e gestisce l’implementazione dei progetti di miglioramento organizzativo nell’ambito dell’erogazione dei servizi e dei percorsi di presa in carico e cura dei pazienti (patient flow logistics), in collaborazione con le strutture di staff e dipartimentali dell’azienda.

Nell’ambito della gestione dei progetti innovativi è incaricata del coordinamento, monitoraggio e rendicontazione dell’implementazione degli interventi del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) relativi al programma NextGenerationEU.

Partecipa trasversalmente all’attività di programmazione aziendale effettuata dalla direzione Strategica per quanto attiene l’organizzazione del polo ospedaliero e territoriale.

GESTIONE OPERATIVA - NextGenerationEU

Responsabile Processo Sviluppo Organizzativo e Monitoraggio POAS

0376464226 | simonetta.spanicciati@asst-mantova.it