Unisciti a noi, la raccolta fondi continua fino al 31 maggio
Unisciti a noi, la raccolta fondi continua fino al 31 maggio
04 May 2020
La raccolta fondi “UNISCITI A NOI” a favore degli Ospedali Covid19, promossa in tutti i punti vendita Conad di Conad Centro Nord, continuerà fino al 31 maggio. Coinvolte le province di Parma, Reggio, Piacenza e di tutta la Lombardia.
A fine marzo Conad ha donato a livello nazionale 3 milioni di euro a due strutture ospedaliere in prima linea nel contenimento e contrasto dell'epidemia di Coronavirus: lo Spallanzani di Roma e il Sacco di Milano. Nello specifico Conad Centro Nord ha donato 330 mila euro all'ospedale Sacco.
“Parallelamente alla donazione collettiva nazionale si è deciso, coerentemente alla missione di Conad come impresa socialmente responsabile e dato il legame con il territorio, di dare un segnale di vicinanza a tutti gli Ospedali del territorio nelle nostre province mettendo in piedi una raccolta fondi in tutti i nostri punti vendita. Fornire quindi la possibilità a tutti nostri clienti e, più in generale, a tutti i cittadini di dare un contributo alle strutture ospedaliere tramite la spesa” spiega Ivano Ferrarini, Amministratore Delegato di Conad Centro Nord.
- Unisciti a Noi - Locandina.pdf - pdf 1.4MB