Un goal per l'infanzia: squadra di ASST in campo
Un goal per l'infanzia: squadra di ASST in campo
23 April 2024
Il 2 maggio prenderà il via l’edizione 2024 del ‘Torneo delle sirene-Un goal per l’infanzia’, iniziativa promossa dalla Polizia di Stato per sostenere progetti destinati ai bambini da parte di Unicef, Abeo e progetto Montessori di Mantova.
Al torneo, che ci si concluderà il 31 maggio con la finale disputata allo stadio Martelli di Mantova, parteciperà una squadra di professionisti di Asst Mantova composta da addetti alla logistica, lettighieri, medici, infermieri, tecnici di radiologia in attività negli ospedali di Mantova e Pieve di Coriano: Daniele Soldi, Thomas Gavioli, Sebastiano Girelli, Caludiu Cosmin Florea, Luca Forante, Tahiri Khalid, Kedhi Roden, Giovanni Amato, Domenico Iasevoli, Salahaoui Charaf, Federico Previdi, Lorenzo Belfanti, Sebastiano Oreste, Alessandro Milani, Steven Leonel, Marco Martellini, Ismet Bytyci; allenatore Manuel Turchetti, vice allenatore Sadouk Gaoua, dirigente accompagnatore Paolo Savani.
Le partite si svolgeranno al campo sportivo di San Nicolò Po, con la possibilità di usufruire del servizio ristorazione (a pagamento). Le squadre saranno in tutto 9, appartenenti alla Polizia, ai Vigili del fuoco, alla Protezione civile, al Gruppo Mantova Salus, all’Agenzia delle entrate della Provincia di Mantova.
Forza Asst Mantova!