TERMINE ATTIVITÀ PEDIATRA DI LIBERA SCELTA ANTONELLA NATURALI DAL 1° APRILE 2026 - COMUNE DI MARMIROLO
Tipologia: Pediatra Libera Scelta
Data pubblicazione:
Antonella Naturali cesserà l’attività di Pediatra di Famiglia nel comune di Marmirolo dal 1° aprile 2026. L’ultimo giorno lavorativo sarà il 31 marzo 2026.
A partire dal 1° aprile, gli assistiti di Antonella Naturali dovranno scegliere un altro pediatra di libera scelta tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità:
- In via preferenziale utilizzando il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)
- in via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova:
- Mantova in via Trento 6 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.
In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.
Si ricorda che è necessario che il genitore si presenti agli sportelli:
- Di persona, munito di tessera sanitaria del figlio, del proprio documento di identità e copia del documento di identità dell’altro genitore;
- Tramite persona delegata, munita di delega sottoscritta da entrambi i genitori, tessera sanitaria dell’assistito e copia documento di identità dei deleganti e del delegato.
Ultimo aggiornamento: 23/03/2026