TERMINE ATTIVITÀ MEDICO DI MEDICINA GENERALE ELENA ORLANDI DAL 15 AGOSTO 2026 - COMUNE DI GONZAGA
Tipologia: Medico Medicina Generale
Data pubblicazione:
Il medico di medicina generale incaricato provvisorio Elena Orlandi cesserà la propria attività professionale dal 15 agosto 2026 (ultimo giorno lavorativo 14 agosto 2026).
A partire dal 17 agosto 2026, i pazienti saranno assistiti automaticamente da Syed Eman medico incaricato provvisorio, che riceverà nell’ambulatorio di Gonzaga in via De Barberi 1. È possibile contattare il professionista al 377 3513911.
Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità:
- in via preferenziale utilizzando il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)
- in via secondaria è possibile recarsi negli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova:
- Suzzara Via Cadorna, 2- aperto il lunedì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00 e dal martedì a venerdì dalle ore 08.30 alle 13.30.
Presentati agli sportelli:
- di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità;
- tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.
È inoltre possibile rivolgersi a qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.
Ultimo aggiornamento: 12/08/2026