INIZIO ATTIVITÀ MEDICO DI MEDICINA GENERALE CHIARA PENZO DAL 22 AGOSTO 2025 - COMUNE DI CURTATONE
Tipologia: Medico Medicina Generale
Si comunica che Chiara Penzo inizierà il giorno 22 agosto 2025 la propria attività di medico di medicina generale con ambulatori nel Comune di Curtatone - in località Montanara e Buscoldo.
Da questa data gli utenti che desiderano avvalersi dell’assistenza della professionista possono effettuare la scelta online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 318 318. Questa modalità è da considerarsi preferenziale.
In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova:
- Mantova in via Trento 6 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.
In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.
Si ricorda che è necessario presentarsi agli sportelli:
- Di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità
- Tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e del delegato.
Ultimo aggiornamento: 13/03/2026