TECNICO PATRIMONIALE

Descrizione:

 


Direttore Leo Traldi

Dirigente Ingegnere Luciano Murelli
Dirigente Ingegnere Alberto Negretti


 

L’adeguatezza dei locali di lavoro è l’obiettivo primario della struttura: un ambiente sicuro e confortevole migliora la qualità dell'azienda nel suo complesso, sia per i professionisti che per i cittadini.

La struttura garantisce il mantenimento degli immobili del polo ospedaliero e della rete territoriale e promuove l’adeguamento degli stessi alla normativa, nei limiti delle risorse economiche. Fornisce la risposta progettuale alle linee di indirizzo sugli immobili emanate dalla Direzione Strategica e predispone proposte progettuali idonee a favorire l’innovazione dell’intera azienda. Fornisce supporto e collaborazione negli appalti di lavori, assegnati come stazione appaltante, ad Infrastrutture Lombarde (ISPA).

Oltre a gestire il patrimonio immobiliare, garantisce la corretta osservanza degli adempimenti previsti dalla legge in materia di sicurezza degli impianti: assicura e coordina l’attività per la gestione dell’impiantistica civile, la gestione delle attività di manutenzione e l’assistenza alla installazione delle attrezzature tecnico-mediche, di concerto con le strutture Servizio Ingegneria Clinica e Fisica Sanitaria.

Fa capo alla struttura complessa Tecnico Patrimoniale la struttura semplice Manutenzioni.


   

Responsabile Progettazione e Programmazione Interventi Luca Saccenti

Responsabile Specialista Settore Layout Interni - Referente Requisiti Strutturali per l'Accreditamento Sandra Bassan

Responsabile Gestione Inventari Dimitri Marastoni

TECNICO PATRIMONIALE

Segreteria

0376464258, 0376464097