SERVIZIO MENSA PREN
SERVIZIO MENSA
Prenota il pasto!
L’ASST di Mantova, al fine di migliorare e razionalizzare il servizio mensa in termini di disponibilità dei piatti e di riduzione degli sprechi, mette a disposizione degli studenti l’app EasyMensa per la prenotazione del pasto.
Il progetto sperimentale è rivolto agli studenti e riguarda la sola sede di Mantova.
Per accedere al servizio sarà necessario installare sul proprio cellulare/tablet l’app EasyMensa disponibile sia per Android che iOS scaricabile in modo gratuito rispettivamente da Play Store e da App Store.
![]() | ![]() |
Il servizio può essere fruito esclusivamente nelle giornate di frequenza alle attività didattiche programmate, compresi i tirocini con esclusione dei riposi, ed è disponibile per tutti gli studenti che siano in possesso del tesserino universitario e del badge mensa che viene rilasciato al Padiglione n.5 - Servizio Cassa Libera Professione, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 12.30.
Per accedere alla mensa sarà necessario avere con sé il badge ricaricato presso il servizio sopra indicato.
La mensa della sede di Mantova è aperta dal lunedì al venerdì. La fascia oraria di accesso è dalle ore 12.15 alle ore 12.50.
La prenotazione del pasto è definita dalle seguenti regole:
- il servizio è disponibile solo per il pranzo dal lunedì al venerdì;
- la prenotazione non permette, al momento, la scelta del menù;
- la prenotazione deve essere inserita entro le ore 9.30 del giorno stesso a quello di fruizione del pasto;
- è possibile effettuare prenotazioni con un anticipo massimo di 3 giorni;
- è possibile cancellare la prenotazione entro le ore 9.30 del giorno di fruizione del servizio;
- il mancato rispetto della prenotazione per 3 volte nel mese comporterà possibili provvedimenti in termini di accesso al servizio.
Per mancato rispetto si intendono sia la prenotazione del pasto senza la successiva consumazione sia la consumazione senza prenotazione.