OSTETRICIA E GINECOLOGIA PIEVE DI CORIANO

$viaIndirizzoStruttura.getData()

Descrizione:


Direttore Giulia Pellizzari
Coordinatore Elena Crestani


La struttura assiste la donna in gravidanza e si occupa della valutazione della gravidanza a termine o a rischio durante il suo decorso. E' punto di riferimento per la diagnosi prenatale eseguendo ecografie morfologiche, traslucenze nucali, villo e amniocentesi, consulenze genetiche prenatal. Accoglie la paziente al termine della gravidanza, durante travaglio e il parto, offrendo partoanalgeisa, travaglio e il parto in acqua. Svolge attività ambulatoriale di diagnosi e valutazione ginecologica per le diverse patologie. Prevede inoltre un percorso dedicato alle donne affette da endometriosi. Punto di forza della struttura è l'attivìtà chirurgica mini-invasiva, laparoscopica e vaginale con terapia dei fibromi, del prolasso, della endometriosi.
 

PATOLOGIE
Diagnosi prenatale: ecografie del I-II-III trimestre, villocentesi, amniocentesi, traslucenze nucali e Bitest, valutazione e gestione della gravidanza patologica
Gravidanza a termine: gestione del travagalio e dell'urgenza

Endometriosi, fibromi, fibromatosi, sanguinamenti uterini, polipi uterini, masse annessiali, prolasso genitale, incontinenza urinaria; gestione clinica e ambulatoriale dedicata e gestione chirurgica attraverso chirurgia mini-invasiva, laparoscopica e vaginale dedicata.

Telefono:

Email:

OSTETRICIA E GINECOLOGIA PIEVE DI CORIANO

Ospedale di Pieve di Coriano - Piano terra