CHIRURGIA GENERALE PIEVE DI CORIANO

$viaIndirizzoStruttura.getData()

Descrizione:

 


Direttore Stefano Benedetti
Coordinatore Maria Zacchioni


La Chirurgia Generale dispone di posti letto per la degenza ordinaria e per il day surgery. I chirurghi lavorano in stretto contatto con i colleghi della struttura di Terapia Intensiva.

La sala operatoria dedicata è dotata delle apparecchiature più all'avanguardia sia per la chirurgica tradizionale che laparoscopica video-assistita. Particolare attenzione viene dedicata a quest'ultima per il trattamento della patologia addominale. Si tratta di una tecnica che consente infatti di ottimizzare il gesto chirurgico con un minore impatto sul paziente, una ripresa post-operatoria più rapida e degenze più brevi. 

Il servizio di chirurgia fornisce inoltre numerose prestazioni ambulatoriali tra le quali: chirurgia generale per visite e medicazioni, piccola chirurgia per il trattamento di patologie.
 

PRINCIPALI PATOLOGIE
Difetti di parete (ernie e laparoceli), calcolosi della via biliare e della colecisti, patologia proctologica, varici degli arti inferiori e patologia benigna e maligna di tiroide, stomaco, intestino tenue, colon e retto.

Telefono:

Email:

CHIRURGIA GENERALE PIEVE DI CORIANO

Ospedale Pieve di Coriano - Ala A, 3° piano
Segreteria

0386717245, 0386717241 | chirurgia.pieve@asst-mantova.it