ATTIVITÀ DI TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT

$viaIndirizzoStruttura.getData()

Descrizione:

La struttura dedicata alla prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie sportive rappresenta l’offerta più appropriata in termini diagnostici, di trattamento acuto e di recupero precoce nonché di prevenzione primaria e secondaria alla traumatologia conseguente ad attività sportiva.

I trattamenti effettuati sono per la maggior parte eseguiti in chirurgia artroscopica condotta con metodiche mini invasive grazie alle quali si sono abbattute le percentuali di complicanze chirurgiche e si è limitata la degenza ospedaliera del paziente, facilitandone un più rapido recupero funzionale.

Tale struttura svolge attività chirurgica ed ambulatoriale in tutti i punti di erogazione dell’ASST, ponendosi come riferimento interprovinciale per quanto attiene il trattamento di casi a maggior complessità e per la formazione di professionisti provenienti da Aziende limitrofe.

Telefono:

ATTIVITÀ DI TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT