L'UFFICIO SCELTA E REVOCA DI OSTIGLIA SI TRASFERISCE ALL'OSPEDALE DESTRA SECCHIA

L'ufficio Scelta e Revoca all'ospedale Destra SecchiaDa mercoledì 13 febbraio l'Ufficio Scelta e Revoca precedentemente collocato a Ostiglia (Via Belfanti 1) è attivo all’Ospedale Destra Secchia di Pieve di Coriano (via Bugatte 1, comune di Borgo Mantovano), dove già hanno traslocato precedentemente la Medicina Legale e il Servizio Unificato di Protesica Integrata.

L’obiettivo di questa soluzione logistica è ottimizzare la risposta ai cittadini in un’ottica di integrazione tra l’attività sanitaria e l’attività socio sanitaria, che in questo modo sono riunite in un unico polo, rappresentato appunto dal presidio ospedaliero.

I tre uffici sono aperti al pubblico nelle seguenti fasce orarie:

- Ufficio scelta e revoca/Gestione Assistiti - Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13;

- Servizio di Medicina Legale - Dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12;

- Servizio unificato di protesica integrata - Lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16; martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30.

L'ufficio Scelta e Revoca all'ospedale Destra Secchia 2

Nelle immagini l'ufficio Scelta e Revoca all'ospedale Destra Secchia