CORSI DI LAUREA: STUDENTI IN OSPEDALE PER CONOSCERE LE PROFESSIONI SANITARIE

Anche quest’anno l’ospedale di Mantova apre le porte agli studenti degli ultimi anni degli istituti superiori per presentare i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie attivi a Mantova: Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ostetricia, Educazione Professionale. Sono stati programmati due Open Day per i pomeriggi del 10 marzo e 10 maggio 2017. I partecipanti potranno accedere ad un percorso variegato di laboratori interattivi gestiti da professionisti esperti e dagli studenti dei corsi di laurea, per conoscere e sperimentare in prima persona momenti di pratica professionale.

Sarà inoltre possibile scoprire il metodo migliore per approcciarsi ai test, facendo tesoro delle strategie messe in atto da chi li ha superati con successo. Un counselor esperto nel settore sarà disponibile per sciogliere dubbi e per un aiuto a capire meglio la direzione da prendere.
>> per maggiori info consulta la pagina dedicata ai Corsi di Laurea

PROGRAMMA OPEN DAY | 10 marzo, ore 14-17
Ospedale di Mantova - Presidio Universitario Aziendale

14.00 - Uno sguardo sul futuro: la visione del Direttore Generale