LA FINALE DEL TORNEO DI BOCCE

L’Ospedale Psichiatrico Giudiziario - DSM dell'AZIENDA OSPEDALIERA CARLO POMA
organizza Martedi 02 Ottobre 2012 presso il “Parco Pastore”di Castiglione delle Stiviere

LA FINALE DEL TORNEO DI BOCCE

 
Paretciperanno alle gare I PAZIENTI DELL’OPG e  LA CITTADINANZA


Programma:
> ORE 15: Gara per III° e IV° posto
A SEGUIRE: Finale per I° e II° posto e rinfresco per tutti i partecipanti

 


foto
Con viva soddisfazione siamo giunti al 10° anno dell’iniziativa “Bocce Insieme”, che saluta la partecipazione dell’Ospedale Psichiatrico Giudiziario, del Comune di Castiglione delle Stiviere e della cittadinanza locale.
Quest’anno il tabellone ha visto la partecipazione di 13 pazienti dell’OPG e 3 ospiti della Comunità “Gonzaga” che, come tutti gli anni, hanno condiviso gioie e dolori “agonistici” con altrettanti cittadini castiglionesi, disposti a mettere a loro disposizione esperienza e solidarietà sociale.
L’Area Integrata del Trattamento con i suoi operatori e l’associazione “La Luna” si sono adoperati per permettere che il progetto arrivasse al termine nel migliore dei modi, grazie anche alla competenza e disponibilità dei professionistdell'OPG. Si è così giunti, anche quest’anno, alla finale del torneo che si terrà martedì 2 Ottobre 2012 presso il Parco Pastore, cuore verde di Castiglione.
Alla manifestazione parteciperanno il neo eletto sindaco Alessandro Novellini ed il nuovo direttore dell’OPG, dott. Ettore Straticò, insieme al responsabile dell’Area del trattamento dott. Gianfranco Rivellini.

 



Pagina aggiornata al: 01 Ottobre 2012