Buona Pasqua ai bimbi della Pediatria e della Neonatologia

MANTOVA, 21 APRILE 2011 – Questa mattina nella Struttura Complessa di Pediatria e nella Struttura Complessa di Patologia Neonatale di Mantova è stata festeggiata la Pasqua. Il Centro di Coordinamento Mantova Club – associazione che raggruppa tifosi e sportivi del Mantova insieme alle loro famiglie, una delegazione dei giocatori del Mantova FC guidata dal mister Archimede Graziani insieme alle associazioni ABIO ed ABEO hanno fatto visita ai degenti per la consegna delle uova pasquali.
Momenti emozionanti e di forte entusiasmo hanno caratterizzato questa iniziativa: i bimbi hanno accolto i giocatori con euforia ritagliandosi anche uno spazio per una foto ricordo con i loro eroi e per raccogliere autografi.
Nicola Malaguti e Vanni Corghi, presidenti di ABIO ed ABEO, si sono detti particolarmente soddisfatti dell’iniziativa perché “strappare il sorriso ad un bambino è sempre la vittoria più grande”.
Un grazie particolare al Mantova Fc nella figura di Gabriele Monelli e al Centro di Coordinamento Mantova Club nella persona di Luca Carreri sensibili alle iniziative di solidarietà.
foto
 


 



Pagina aggiornata al: 21 Aprile 2011