Ospedale per Intensità di Cure

L'ospedale per intensità di cure è il modello organizzativo verso cui Regione Lombardia si è indirizzata.
Questo modello prevede cambiamenti rilevanti dei ruoli dei medici e degli infermieri e un nuovo approccio nei confronti del malato.
Per questo motivo il sindacato FP CGIL - medici organizza un incontro allo scopo di informare il personale su questa novità. L'evento, patrocinato dall'Azienda Ospedaliera Carlo Poma, si terrà mercoledì 9 febbraio alle 16.30, allo lo SportVillage, Via altobelli 10 - Mantova

SCARICA LA BROCHURE

I relatori, dall'alto profilo di competenza, sono il Dott. Alessandro Campani, ricercatore della Scuola Superiore Sant'anna di Pisa che ha redatto il modello teorico di questa organizzazione e ne ha poi seguito la realizzazione in alcuni centri toscani e la Dott.ssa Isabella Giusepi, ricercatore del CERGAS Bocconi, centro di riferimento nazionale per la gestione in Sanità.

All'incontro sono invitati tutti i professionisti della sanità mantovana: vi aspettiamo.

L'evento è a cura di
Dott. Andrea Nocchi